giovedì 15 gennaio 2015

Tag a forma di nuvoletta




Ho preparato questa tag per delle bomboniere che dovrò consegnare a fine mese, poi guardandola e riguardandola mi è piaciuta sempre di più, perciò ho deciso di inserirla nello shop, nella speranza che piaccia anche a qualcuna di voi!
A presto!




venerdì 9 gennaio 2015

Festa di compleanno "Pimpa"

Ormai è passato un bel po' di tempo da quando abbiamo festeggiato i 2 anni della mia nipotina Ilaria, le foto sono rimaste nella cartella "da sistemare" per qualche mese, ma ora ho finalmente trovato il tempo per selezionare le più carine e pubblicarle.
Io e la mamma di Ilaria, abbiamo iniziato con un po' di anticipo a pensare a questa festicciola. Io mi sarei occupata delle decorazioni e della torta, mentre lei di tutto il resto per il buffet.
Per prima cosa abbiamo scelto il tema, all'inizio doveva essere "la fattoria" ma poi ha vinto "Pimpa", perciò erano obbligatori il rosso il bianco e tanti pois!



Seguendo il mio gusto ho iniziato ad immaginare il buffet, il posto che avrebbero preso le pietanze, la loro presentazione e la disposizione sul tavolo. Sono stata soddisfatta del risultato, mia cognata forse si sarà pentita di avermi chiesto un aiuto perchè sono un po' fissata con i dettagli... Mio fratello invece ha semplicemente detto: "Ma c'era bisogno di tutto questo superfluo?"....va be, gli uomini....
Ma ecco qui qualche foto:
Le decorazioni pronte per la festa....


....e poi ognuna al suo posto.....
Mousse al cioccolato


Tortine della nonna


Cupcake


Pasticcini (notare i pirottini, Santa Ikea!)


Patatine e pizzette


Torta


Il buffet



 Spero di avervi dato qualche idea, per me è già tempo di pensare al compleanno della mia Giulia...il tempo vola, tra meno di due mesi avrà 3 anni!!