venerdì 19 dicembre 2014

Biglietti per Natale

Questo periodo in preparazione al Natale per me non è stato , e temo non sarà, all'insegna dell'handmade.... Purtroppo per tanti motivi,il tempo che ho potuto dedicare ai miei hobby è stato poco e di conseguenza anche il mio blog ne ha risentito. I miei negozietti sono temporaneamente chiusi, ho foto in archivio da ottobre che non sono riuscita a pubblicare ma poco alla volta tenterò di recuperare. Intanto però pensiamo al Natale e così ecco qui i biglietti che sono riuscita a fare. Visto che sono molto semplici, possono dare spunto anche a chi è alle prime armi con queste tecniche. Potete facilmente cambiare stile ai biglietti con altri colori, io sono ancora innamorata dell'atmosfera di un Natale caldo, rustico e country senza brillantini luccicosi!




Ho usato come base per i biglietti dei cartoncini pesanti (250g), poi ho voluto dare una continuità a tutti i biglietti utilizando una carta avorio  che ho timbrato con lo stesso background. Ho concluso i biglietti decorandoli con pezzetti di carta , bottoni, spago e stoffe.



Ho preparato anche dei set  chiudipacco!



Nessun commento:

Posta un commento