sabato 28 giugno 2014

Un regalino per me!

Ogni tanto devo togliermi qualche sfizio, non sono una da shopping o super alla moda (e mi sento sempre sgridare da mia sorella!) preferisco le mie "cose da hobby" e scommetto che molte di voi saranno d'accordo con me.
Questa spatola di silicone era in bella mostra nella  vetrina del negozio sotto casa mia http://www.idearegalodesign.com/ e io non ho proprio saputo resistere. Scegliere tra le varie fantasie è stato difficile ma  ci sono riuscita ....forse....


o forse farò un altro giro....

2 commenti:

  1. Come ti capisco… ormai scarpe e vestiti non hanno per me più nessun interesse, ma se vedo un negozio di stoffe, di nastri o una bella merceria, non posso fare a meno di entrarci e comprare qualcosa. E anche mia sorella non sempre approva.
    Comunque la spatola è bellissima anch'io non avrei resistito.
    Paola

    RispondiElimina
  2. ogni tanto dobbiamo farci un regalino! ora vado a sbirciare subito il link che hai postato...questa spatola è bellissima!!!
    Clelia

    RispondiElimina