domenica 28 aprile 2013

Gnometti in rosa!

Non sono sparita ne tantomeno mi sono presa una vacanza dal craft anzi sono in piena produzione! Il famoso "lavorone" che mi accompagnerà ancora per almeno un mesetto  e poi "piccoli" lavoretti (si fa per dire...visto il tempo che comunque devo dedicare) e altre prove ancora da mostrare agli interessati.
In questo post niente di nuovo, ma ancora un bel gruppetto dei miei adorati gnomi, sui toni del rosa.


Erano così carini tutti in fila che non ho resistito a scattare qualche foto e voi che ormai li avete visti in tutte le salse dovete beccarvi anche questi!


Appena ho un po' di tempo aggiungerò anche questo articolo al mio negozio Etsy!
Alla prossima!

venerdì 19 aprile 2013

Love birds

Grazie ad una richiesta che ho ricevuto via mail, ho preparato questi uccellini  e ho potuto inserirli nel  mio negozio Etsy. Spero che questo campione possa piacere a chi me lo ha richiesto.



Sono già agitata per il meeting Lombardia di domenica, qualcuna di voi verrà? Sono quasi 2 anni che manco ai meeing ed ho proprio voglia di rivivere la bellissima atmosfera e incontrare gente nuova!


venerdì 12 aprile 2013

Buon compleanno Daniele!

Povero blog...abbandonato a se stesso!! Però ho una scusa,,,ero molto molto impegnata con un lavorone, non ho ancora finito, ma tutto sommato sono a buon punto, perciò un post veloce veloce posso farlo.
A dire il vero grazie a questo brutto tempo non sono ancora riuscita a fotografare un paio di cose che volevo postare, ma posso mostrarvi la torta che ho preparato per il compleanno di mio marito.




L'idea non è mia , l'ho trovata su Pinterest, mi è subito piaciuta un sacco e così l'ho realizzata sostituendo la base, che presumo fosse una classica torta farcita, con un buon tiramisù, il dolce preferito di Daniele.



Ok...le foto sono pessime ma la luce buona non potevo aspettarla...è stata subito divorata!!!