lunedì 14 ottobre 2013

Fatto a mano con il cuore!

L'ultimo esperimento riuscitissimo con l'aiuto della mia Silhouette! Si tratta di piccoli adesivi che possono avere mille utilizzi diversi perchè sono completamente personalizzabili, forme colori e testo possono essere modificati secondo le esigenze!




Se siete delle creative potete dare un tocco in più al vostro packaging, aggiunendo il vostro nome, possono essere usate per confezionare bomboniere, per chiudere goodies bag o semplicemente le vostre lettere.


Per essere più originali potreste creare per il vostro matrimonio dei piccoli sacchettini per il riso, chiusi da un'etichetta che riporta nomi e data.
Quante idee vi sono già frullate per la testa??? A me un sacco, vado a studiare qualche nuova grafica!
Ups...dimenticavo...sono disponibili nello shop!



5 commenti:

  1. <3 :) Stupende...

    Senti mah... a me frulla da un pò l'idea di buttarmi sulla Silhouette, ma di grafica ci capisco pochissimo e non vorrei prendere una cosa che poi non sono in grado di usare.
    Dici che posso azzardare? Tu che modello hai?

    Grazie 1000! :)

    RispondiElimina
  2. Wow! si possono fare queste cose!?!?!
    Io l'ho appena presa, ma non ho ordinato le biro!!!!!!!
    Se solo l'avessi visto prima questo post!!!!!
    ma ... comunque ... anche se avessi le biro ... non credo che sarei in grado di farle, io con PC e programmi di grafica sono proprio negata.
    Ciao, un bacio, Veronica.

    RispondiElimina
  3. Mi sono venute in mente tante di quelle cose che non v'è lo spazio per elencartele ;)

    RispondiElimina