venerdì 12 aprile 2013

Buon compleanno Daniele!

Povero blog...abbandonato a se stesso!! Però ho una scusa,,,ero molto molto impegnata con un lavorone, non ho ancora finito, ma tutto sommato sono a buon punto, perciò un post veloce veloce posso farlo.
A dire il vero grazie a questo brutto tempo non sono ancora riuscita a fotografare un paio di cose che volevo postare, ma posso mostrarvi la torta che ho preparato per il compleanno di mio marito.




L'idea non è mia , l'ho trovata su Pinterest, mi è subito piaciuta un sacco e così l'ho realizzata sostituendo la base, che presumo fosse una classica torta farcita, con un buon tiramisù, il dolce preferito di Daniele.



Ok...le foto sono pessime ma la luce buona non potevo aspettarla...è stata subito divorata!!!


8 commenti:

  1. Complimenti è simpaticissima!!!! devo provare a copiarla: grazie del suggerimento
    lea

    RispondiElimina
  2. Ma è un'idea divertentissima! :D
    Ottima anche la base di tiramisù, sempre buono!

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo visto la foto in giro su Facebook e trovo sia un'idea veramente simpatica!!!
    Bravissima che sei riuscita a provarci... vorrei farlo anche io, ma chissa quando???!!! ;)

    Buona domenica
    Chiara

    RispondiElimina
  4. deve essere una goduria!!!

    bravissima come sempre

    baci

    RispondiElimina
  5. ... e ci credo, chi resiste al tiramisù? vorrei essere uno di quei maialini per farmi il bagno nella crema :-)

    RispondiElimina