lunedì 15 ottobre 2012

Mini album per Clara


Ma come si fa ad essere sempre di corsa!!! Sono giorni che devo fare questo post, ma tra mille impegni ci riesco solo ora (sempre che Giulia dorma per una mezz'oretta ancora...) e per di più, quando ho guardato le foto che avevo scattato non ne ho trovata una carina...che dire?!?! ..mmm... le ho fatte di corsa?? NOO!!! di corsissima!!!
Comunque....sono tre mini album che mi sono stati commissionati da Clara, un bel po' di tempo fa a dire la verità..ma per fortuna non c'era fretta...


La ringrazio di cuore, per aver apprezzato i lavori sul mio blog ed essersi affidata al mio gusto per la creazione di questi mini album. Queste sono le soddisfazzioni che il mondo del web riesce a dare. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
 


5 commenti:

  1. Bellissimo! Mi piacciono i colori ma anche tutti i dettagli che hai fotografato! Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. anche io apprezzo tantissimo i tuoi lavori: sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono sempre una garanzia!

    RispondiElimina
  4. non potrebbe essere altrimenti: hai ottimo gusto e una creatività senza limiti!! complimenti!! baci

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi. Mi piaciono molto i colori che hai utilizzato.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina