giovedì 18 ottobre 2012

Il battesimo di Riccardo

La scorsa settimana sono stata impegnata nella preparazione di scatoline portaconfetti e bomboniere per Riccardo, il terzo bimbo di un'amica. Fossero tutte come lei a scegliere cosa fare sarebbe meraviglioso, in 10 minuti ha deciso e non ha nemmeno voluto vedere una prova di come sarebbero venute. Unica richiesta: "Io adoro il nastro vichy, se lo trovi ce lo metti?". Per fortuna sono riuscita ad accontentarla!
Questi sono i biscottini di pasta di mais tutti pronti....

 ...per essere legati sulle scatoline!


13 commenti:

  1. anch'io adoro i quadretti vichi. e che dire?
    cosa vedo? un fantastico frollino!!!
    sandra frollini appunto

    RispondiElimina
  2. Mara, sono molto belli. Semplici ma estremamanete raffinati!
    Complimenti
    Sandra

    RispondiElimina
  3. meravigliosi come tutti i tuoi lavori. :)
    La maga della pasta di mais e della carta! :)

    Vorrei tanto essere brava quanto te.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Un lavoro semplice ma di gran classe! Caspita che bello il biscottino!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  5. deliziosi! vien voglia di mangiarli!

    RispondiElimina
  6. Complimenti bellissime!!!!!
    Ciao Liliam

    RispondiElimina
  7. Ciao Mara,
    ma sei bravissimaaaa!!!
    Ti ho scoperta per caso e mi sono subito iscritta tra i tuoi lettori.
    Hai delle idee che si sposano molto con le mie, vienimi a trovare nel mio blog "Gli eventi di Claudia"....ne sarei felice.
    Io continuerò a seguirti perchè ti trovo veramente geniale!!!
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina