venerdì 21 ottobre 2011

Ancora card

Due card al volo, una per un matrimonio e l'altra per un compleanno. Indovinate cosa avevo appena comprato quando mi hanno commissionato queste card?Credo che abbiate indovinato un po' tutte....il perforatore a forma di cuore. Così piccolino non l'avevo ancora e credo che lo sfrutterò tantissimo.


giovedì 13 ottobre 2011

Card con cuori rossi

Ho creato questa card pochi giorni fa, il bianco e i cuori rossi sono stati scelti perchè erano gli stessi elementi che comparivano sul sacchetto che avrebbe contenuto il regalo.
Il cartoncino rosso dei cuori, anche se dalla foto è poco visibile, è embossato.

lunedì 10 ottobre 2011

Scatolina rosa e coniglietto

Oggi vi mostro la seconda e ultima parte delle bomboniere che stavo preparando per il battesimo di una bimba. La scatola di cartone che contiene i confetti è la stessa ma invece della farfalla , come decorazione è stato aggiunto un coniglietto in pasta di mais con uno spillone metallico dove sarà infilato il biglietto con il nome e la data di nascita.


mercoledì 5 ottobre 2011

Nuove gift card

Sabato insieme al trio "Strambai" sono andata a fare un mercatino. Il bello era che non si pagava il contributo per l'occupazione del suolo pubblico se si facevano dimostrazioni sul come si creava ciò che si esponeva. Queste due gift card sono la mia produzione per l'intera giornata. In effetti è un po' scarsa, ma tra noi la dimostratrice che attirava di più era Tatiana con il suo tornio e la sua creta.
Ho potuto persino provare anch'io a farmi un vasetto ma i risultati sono stati deludenti. Comunque non mi arrendo, prenderò qualche lezione e farò qualche vasetto. Intanto continuo con le mie gift card...



martedì 4 ottobre 2011

L'autunno

Ricordando il mio matrimonio, non potevo far altro che ricordare anche il mio viaggio di nozze e grazie a Silva che ha lanciato un singolare "blog candy" è nato questo post.
Ho selezionato alcune foto scattate durante quel viaggio e che esprimo al meglio quello che la parola "autunno" evoca nella mia mente e cioè colori, colori e colori. Tutte le sfumature dell'arancione, il giallo, il marrone il rosso, un mix di colori caldi tra i miei preferiti. Per cui alberi, boschi, foglie e le adorate zucche che si trovavano davvero dappertutto!!!

Un acero, il simbolo della nazione (avrei riempito la valigia con tutte quelle foglie multicolore).

Un paesaggio tipico: bosco "infuocato" in riva ad un lago e un bel gruppetto di zucche (si trovavano in un parco pubblico, vicine ad una panchina)

Un mix di foglie e un lampione decorato a tema autunnale in giro per la città!
E poi ovunque, per le strade, nelle piazze, nei parcheggi dei centri commerciali dei negozi di zucche improvvisati.




Dimenticavo, siamo stati in Canada!

sabato 1 ottobre 2011

Girl!!

L'ultimo biglietto che ho realizzato, ancora per una bimba! ...Ultimamente nascono solo bimbe??...
La richiesta è stata di un'amica che mi lascia sempre libera di fare di testa mia.
Oggi ho voluto provare "colorando il timbro", che è una cosa che non faccio mai. Ho usato dei pastelli e la tecnica che credo sia quella del "paper piecing" (giusto Ele??), dei bazzil rosa e kraft, ritagli di carte sulla fantasia del rosa,due bottoncini, la ormai mitica penna gel bianca .."et voilà"...ecco la card!