mercoledì 8 giugno 2011

Pomeriggio creativo

I miei post sono sempre ridotti al minimo indispensabile, chi mi conosce sa che non amo scrivere e anche questo post non farà eccezione per cui se volete leggere i racconti del pomeriggio creativo che si è svolto il 28 maggio da Pasita andate sul suo blog o su quello di Ilaria. Qui metterò qualche foto. Vi posso dire che è stato un pomeriggio indimenticabile e che spero di ripetere presto!

La lavagnetta creata dal trio PASITA che ci accoglieva e faceva da segnaposto (da notare anche la matita fiore)


Uno dei fiori che componeva il centrotavola (anche questo handmade)




Una foto simbolica del materiale che avevamo a disposizione, c'era davvero di tutto, timbri, tamponi, carta, colori, bottoni, abbellimenti, big shot, macchina da cucire, sagome di legno, basi di ceramica biscotto da dipingere e tanto altro.



Bottoncini che abbiamo creato con il fimo io e Simona che si è messa all'opera nei giorni seguenti e ha prodotto un mucchio di bottoni, guardate qui

Il polipo che ho modellato per Ilaria (a sinistra) e quello che ha riprodotto Matilde (a destra).

5 commenti:

  1. finalmente le foto. Il polipetto si è adattato molto bene alla mia cucina, è felicissimo di stare in mezzo a tanto azzurro.
    Carissima MARA altro che se è da rifare. baci

    RispondiElimina
  2. per fortuna che ci sei tu con le foto! E' stato un bellissimo pomeriggio...

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimi questi polipetti ^_^

    RispondiElimina
  4. Voglio anch'io un incontro creativo a questi livelli!! Bellissimi lavori!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Le foto rendono benissimo l'idea...tant'è che provo ancora un pochino d'invidia...!
    Fra♥

    RispondiElimina