mercoledì 4 maggio 2011

Pronte per la consegna

Il mese di maggio è arrivato, sto ancora correndo per riuscire a completare tutto ma ormai il grosso è fatto e posso iniziare a postare qualcosa. In realtà non mostrerò la bomboniera vera e propria ma solo la confezione per non rischiare di rovinare la sorpresa a qualcuno.
La scatola l'ho creata, della misura che mi serviva, con del cartoncino pesante (ho rinforzato la base con uno strato in più per renderla più rigida) poi ho decorato con un paio di timbrate e pezzetti di cartoncini in tinta con la coda di topo con cui ho fatto un bel fiocchetto.




10 commenti:

  1. Bellissimi questi scatolini...sono semplici ed eleganti!!

    RispondiElimina
  2. se fuori sono così...immagino il contenuto....cavoli!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto elegante...ma adesso voglio sapere cosa c'è dentro, uffi! :P
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  4. Già la scatola e' un regalo...bellissime
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. Ciao Mara le tue scatole sono bellissime e eleganti.
    Che belle cose che fai, e che dire delle torte? stupende.
    Sai che abitiamo vicine vicine?

    RispondiElimina
  6. E questa è solo la confezione...! Dai che siamo curiose di vedere il contenuto!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  7. grazie anche a te per essere passata nel mio blog.
    Sono di Osio sotto.
    a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao! Crei ancora queste scatole su misura?
    Me ne servirebbero 10 con questi colori e fiocco rosso :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao, purtroppo sul tuo profilo blogger non ho trovato un indirizzo mail per contattarti perciò spero leggerai questa risposta. Le scatole posso preparartele, mi serve la misura..Comunque per i dettagli scrivimi a tomasoni.mara@gmail.com
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina