mercoledì 26 gennaio 2011

Non solo pittura country...

Mi sono appena accorta di non aver dedicato un post al regalo di Natale che ho fatto per mia sorella.
Premetto che i nostri gusti non si somigliano per niente per cui ho dovuto inventarmi qualcosa che le piacesse ed ho pensato a un piccolo specchio da appendere in camera sua.
Per darvi un'idea di quello che le piace vi metto una foto della parete della sua stanza....


...questo invece è lo specchio.
E' dipinto con gli acrilici, la parte nera è pittura magnetica e il cuore è una calamita di pasta di mais, così ci si possono appendere degli appunti.

3 commenti:

  1. bello MARA!
    Sicuramente è in linea con il gusto della Vero :-)
    Ele

    RispondiElimina
  2. Che carino....grande l'idea della tinta a lavagna e della pasta di mais!! :°)
    Condivido i gusti di tua sorella io! :D

    RispondiElimina
  3. Ti seguo da un pò sei bravissima e nel mio blog c'è un premio per te !!!

    RispondiElimina