lunedì 22 febbraio 2010

Per un'occasione importante

Ecco qui il biglietto d'auguri che ho creato per mia cugina, l'occasione meritava davvero qualcosa di particolare e così ho preparato questa card partendo da un'idea trovata sul blog stampingdani e riproposta da Fiore in uno dei suoi ultimi post.


mercoledì 17 febbraio 2010

Scatola biscotti

Qualche post fa avevo scritto di voler dipingere la scatola di latta presa all'Ikea ed eccola qui!Ho impiegato un po' di tempo, sono partita preparando la base .Ho usato un aggrappante per fissare il colore di fondo e già stavo abbandonando il progetto perchè la superficie non risultava bella liscia , poi ho pensato al disegno, ai colori, ai dettagli...
Il risultato è carino, visto a debita distanza ma se ci si avvicina si scoprono le imperfezioni, perciò non fatelo. Ho molto da migliorare, ma sono ottimista, sopratutto dopo aver frequentato un corso con Alessio (presto pubblicherò il preogetto ).
Devo dire che dipingere sul legno è molto più semplice o forse non conosco qualche trucchetto che spero di rubare alle più esperte!!






martedì 2 febbraio 2010

Sfida di febbraio

Almeno per febbraio il mio buon proposito è stato mantenuto.
Ecco il mio LO per questo mese. Parteciperò con questa pagina alla sfida di febbraio lanciata dal blog di "Hobby di carta", io ci provo...Baciotti a tutti!!