domenica 31 ottobre 2010

In bicicletta in Val Brembana

Prima o poi dovevo decidermi a mettere le mani nelle ormai migliaia di foto che mi ritrovo nel pc, così stasera ho giocato un po' con Photoshop e ho provato a dare un gusto antico alle immagini.
Sono angoli che abbiamo scoperto, io e Daniele, pedalando lungo la pista ciclabile della Val Brembana che collega Zogno a Piazza Brembana(in provincia di Bergamo).
Gli scenari che si scoprono sono davvero belli e il tutto a due passi da casa.
La pista è stata realizzata lungo il percorso della vecchia ferrovia, è bellissimo percorrere le numerose gallerie che al passaggio delle biciclette si illuminato grazie a piccole luci sistemate in terra. Si incontrano anche numerosi agriturismi in cui pranzare e per riempire le borracce una fresca fonte della famosissima acqua S. Pellegrino.
Se vi ho incuriosito la prossima primavera siete tutte invitate a una gita su due ruote!!










5 commenti:

  1. wow,mi sono rilassata a guardare queste foto!
    immagino che bell'aria si respira da quelle parti!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. ooohhhhhhhhhhh che belleeeeeeeeee!!!!!!!
    bellissime mara
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  3. anche ci sono stata diverse volte su quella pista ciclabile... la prossima volta mettiamoci d'accordo!!
    Belle foto, sento già la mancanza di giornate un po' più miti e soprattutto meno piovose... sob!

    RispondiElimina
  4. che belle! Sarà che sono una lazzarona ma con la bici non ci sono mai stata da quelle parti. Mi prenoto per la prossima estate, cercherò di farmi venire voglia di sport!
    Sorrisi...

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il tuo blog! Queste foto sono bellissime!
    Sono una blogger bergamasca, sto facendo un giro su tutti i blog di bg che mi ha mandato Rossella.
    Ciao.
    A presto!

    RispondiElimina