domenica 31 gennaio 2010

Borsa per la spesa

Cosa c'è di più bello che un giro all'Ikea tra amiche?? E poi anche se non ti serve niente non si può tornare a mani vuote...almeno una stoffetta...e così ecco qui il risultato delle mie spese.
Ho cucito una borsa, è un'altro esperimanto, ma devo dire che sono stata soddisfatta del risultato.Ho utilizzato due stoffe con lo stesso soggetto , una per l'esterno e la tasca interna e l'altra per l'interno, ma il bello è che la si può rivoltare e usare con la fantasia bianca esterna.Penso che la utilizzerò per il supermercato, per contribuire nel mio piccolo, a non disseminare plastica per il pianeta. A tal proposito vorrei segnalarvi questo sito http://www.morsbags.com/, mi sembra una bella iniziativa.
Ho anche comprato dei biscotti, non sono molto golosa, in realtà sono stata attirata dalla scatola di latta che li conteneva, prima o poi la dipingerò.




2 commenti: